In realtà non è poi così male in uno show, ma io per primo darei digimon un 8 su 10, sono rimasto piuttosto deluso nella nuova stagione. È solo meglio di pokemon perché almeno dicono più dei loro nomi! Quando ho visto lo spot, prima che venisse trasmesso in America, i miei cugini dietro di me, stavano dicendo "Ah, un altro Pokemon". Questo ovviamente era falso. Pokemon NON è realistico, Digimon lo è. L'intero punto dei Pokemon è "devi prenderli tutti!" .. e poi? Buttali via? uccidili? consegnali al 'Team Rocket?' Digimon, la prima stagione, 8 bambini (digiprescati) vengono scelti e trasportati nel mondo digitale durante il campo estivo, non informati. Sono assegnati a Digimon, non a Pokemon. La differenza: ce n'è una per ogni bambino, non 40.339. <br/> <br/> L'unica cosa che la gente non può riferire allo show è "andare nel mondo digitale" o avere il proprio "digimon", tutto il resto può essere collegato a. I personaggi sono unici. Tai, il capo si prende cura di sua sorella e rischierebbe la sua vita per lei. Sora, la leader femminile, ha problemi con sua madre. Izzy, ragazzo-genio, non era cresciuto con i suoi veri genitori, e non lo sapeva. (SPOILER) È stato adottato da sua zia e suo zio perché i suoi genitori sono morti in un incidente d'auto. (FINE SPOILER) Quindi … <br/> <br/> Più avanti nella stagione 1, e continuando alla stagione 2, ognuno di loro ha 'creste'. Ognuno di loro è scelto appositamente per il digidestinato che NECESSITA di attivarlo. Le creste: Coraggio, Amore, Amicizia, Speranza, Luce, Sincerità, Reliablità, Conoscenza. Essendo il ribelle e il solitario, Matt, viene assegnato lo stemma dell'amicizia. Una volta che usa effettivamente l '"amicizia", il suo digimon si diverte e li aiuta a qualunque cosa stia causando problemi. Ovviamente questo è un esempio, ce ne sono altri sette. <br/> <br/> Digimon insegna lezioni e aiuta. 10 su 10. 8 su 10 per grafica e animazione. <br/> <br/> Per chi dice che Digimon ha copiato "Pokemon", ti stai sbagliando, il che potrebbe non essere vero, Digimon è stato creato prima di Pokemon. Pokemon è stato appena mandato in onda in America prima di Digimon. … perché, come possiamo vedere, i doppiatori americani sono i maestri della distruzione. Specialmente quando parliamo di aprire le canzoni … Ora sto ringraziando Dio. Non vivo in America. Non sto dicendo che Digimon puzza, no. Digimon è in realtà un anime fantastico (ho visto la fine del 02 ed è un po 'deludente, ma è OK), e la trama è un po' più densa di Pokemon (sono anche un Pokefan), e ha un discreto successo punteggio doppiatori americani è diventato geloso e rimosso. Preferisco più Butter-fly del tema Digimon … se riesci ad avere la possibilità di ascoltare una qualsiasi delle aperture, confrontale. Vedrai una differenza enorme. Tsk, tsk, tsk. Se ci fosse mai un'esibizione più vergognosa di saltare in carrozzina, devo ancora vederlo. Sin dall'inizio, alcuni confronti piuttosto ovvi con la moda Pokémon (e una moda passeggera) erano inevitabili, e questo ha messo Digimon in su per un discreto grado di ostilità. <br/> <br/> Per la cronaca, il Digimon elettronico gioco, uno spin-off del precedente successo di Tamagotchi, successe ai Pokémon di due anni (Pokémon game, 1995, Digimon game, 1997).La serie animata di Digimon è qualcosa di un non-sequitur; a differenza del gioco unanime di Pokémon con giochi, serie, film e lunchbox, la serie Digimon ha poco a che fare con il suo omonimo virtuale. Il & quot; mon & quot; il suffisso è semplicemente il risultato dell'abbreviazione giapponese di "Monster", quindi i nomi simili possono essere considerati più di una semi-coincidenza che un plagio diretto (tenendo presente che in Giappone, sono noti rispettivamente come "Digimon" e & quot; ; Pocket Monsters & quot;). <br/> <br/> Per essere onesti per lo show Digimon, l'animazione generata dal computer è più nitida di quella del suo rivale, ma di conseguenza sembra mancare il fascino artigianale che Pokémon e molti altri mostra serie anime. L'adattamento a basso costo della serie mostra attraverso le risme del testo giapponese che rimangono dove i Pokémon li avrebbero sostituiti. La caratterizzazione in uno di questi spettacoli non è certo roba di Shakespeare, ma Digimon non riesce assolutamente a presentare caratteristiche simpatiche negli umani o nei mostri. È difficile amare uno spettacolo come questo quando si mette a confronto con l'assurdità del campo del Team Rocket di Pokémon, l'assurdità dei Pocket Mostri e il fascino puro e infantile dell'esportazione in Giappone. Digimon non riesce ad eccitare, divertire, intrattenere o educare, e raramente si eleva al di sopra del genere di linea senz'anima che i cartoni animati del sabato mattina consistono esclusivamente di. Digimon Adventure e Zero Two sono alcuni dei più fantastici animi che ho visto. E per essere sicuro, ho visto molto. Da Evangelion a DBZ, ho visto anime in quasi ogni spettro del pensiero umano; tuttavia, digimon rimane nella mia top 3. Ci sono molte ragioni per questo e mi piacerebbe dargli un po 'adesso senza pokemon bashing o altre animazioni a cui la gente vuole paragonare Digimon. <br/> <br/> Primo, Sviluppo dei personaggi e le interazioni sono fondamentalmente la metà di digimon. Nella prima stagione, metà dei problemi in cui i bambini entrano sono dovuti ai propri errori e problemi; tuttavia, stanno sempre insieme quando necessario. All'inizio i bambini sono stupiti dal nuovo mondo che trovano conosciuto come il mondo digitale. Attraversano molte battaglie e sconfiggono Devimon. A questo punto si rendono conto che non tutto in questo mondo è così grande e la perdita di Angemon indebolisce lo spirito di tutti. Devono quindi andare a combattere su Server (amo i nomi del continente haha) ed è lì che sconfiggono Etemon dopo una lunga lotta. Dopo che Tai lascia ognuno va per la propria strada e qui vediamo prima come sono veramente i personaggi quando sono soli. Matt a cui è stato pensato come questo squalo solitario dimostra che è davvero un giocatore di squadra quando aiuta Joe a uscire per quel lungo periodo di tempo. La seconda parte di questa idea è che ci sono circa 16 persone diverse nella prima stagione da conoscere. Questo è a causa degli 8 bambini Digidestinati e dei loro digimon. Hanno idee diverse su tutto così tutti quelli che guardano questo spettacolo possono trovare un personaggio a cui si riferiscono. <br/> <br/> Quindi, ci sono le incredibili sequenze d'azione per tutta la stagione. Ci sono sempre nuovi nemici dopo che i vecchi nemici sono stati affrontati; dimostrando che è dovere di tutti fermare il male … anche se non può essere completamente distrutto. Ci sono state molte battaglie memorabili che mi farò riavvolgere e vedere in questi giorni 3 anni lungo la strada dalla prima volta che l'ho visto. Intendo la prima volta che vedi Angemon, per l'intero arco di Myotismon, per la prima volta che vediamo Mega Digimon andare a questo … questa serie è piena di grandi battaglie. <br/> <br/> Il grande La cosa su Digimon è che si occupa di tutti i problemi che i giovani attraversano durante la loro adolescenza senza essere eccessivamente entusiasti. Come vediamo la grande felicità che si arresta quando i bambini finalmente sconfiggono Myotismon; tuttavia, solo un paio di minuti dopo si scontrano con i Dark Masters senza speranza di vittoria. Questo provoca un profondo disagio nei bambini e il loro gruppo si rompe. Vediamo che Matt e Sora hanno a che fare con Depression e Mimi con Greed. Vediamo TK crescere nell'episodio 52 e con la sua evoluzione rivoluzionaria nasce Magnaangemon.Ognuno ha dimostrato di avere le proprie paure e punti di forza e questa vera diversità rende questo spettacolo molto bello. <br/> <br/> Fondamentalmente Zero Two si limita a espandere la prima stagione con nuovi personaggi mantenendo i nostri eroi come mentori per il nuovo in pratica . È una stagione fantastica, piena di azione ed emozione. <br/> <br/> Insieme, queste due stagioni sono state straordinarie, coprendo 104 episodi e generando 4 film e numerosi videogiochi … sia giapponesi che americani. Anche il gioco di carte ha sempre successo, quindi non c'è da meravigliarsi se così tante persone apprezzano questa grande serie. Da & quot; E così inizia & quot; a & quot; Un milione di punti di luce & quot; Digimon è davvero un giro pieno di azione.
Combikeif replied
373 weeks ago