Combikeif replied

372 weeks ago

L'alba Dei Morti Viventi > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quando ho visto per la prima volta l'alba originale, la mia reazione è stata mista. Tuttavia, quando ho visto questo, Dio mi aiuti sapevo che qualcuno ci aveva benedetti. Quando avevo 15 anni, portai cinque amici a casa mia per fare una maratona di film horror. Siamo rimasti svegli guardando tutti i tipi di film spaventosi dalle 4 del pomeriggio alle 4 del mattino, da Aliens a Jason, ci siamo spaventati. Poi abbiamo inserito il remake di Dawn of the Dead Unrated Director's Cut. Ricordo di aver detto & quot; Holy s @%! & Quot; circa 28 volte durante questo film. È un mix perfetto di horror, commedia, azione, romanticismo ed erotismo (sì, ci sono donne in topless). La trama era così bella che stavo controllando le finestre tutta la notte. Mi sentivo davvero come se ci fossi. Darei di più, ma la maggior parte delle altre persone che hanno pubblicato recensioni lo hanno descritto. Persone intrappolate nel centro commerciale, circondate da Z-men, ecc. Per concludere, ho qualche ultima parola. Eccellente mix di generi, molta azione, qualche nudità / contenuto sessuale, abbastanza giuramento per far arrossire un motociclista, e tanto sangue e sangue. Tuttavia, nessun remake è buono come l'originale (anche se è abbastanza vicino). Lo consiglio per gli adulti, ma tieni le luci accese. Sicuramente non per i bambini.
Non una buona sceneggiatura, una recitazione non molto buona, le scene d'azione non erano poi così buone, un brutto dialogo, alcuni degli zombi sembravano finti e la musica è praticamente lo standard per qualsiasi film dell'orrore. Lo paragonerei a Eight Legged Freaks in molti modi. <br/> <br/> Il tuo tipo di film horror / d'azione di tipo normale con alcune scene davvero disgustose, bambini e donne obese … Ma almeno è meglio dell'originale in ogni <br/> <br/> Oh sì, ho detto che mi è piaciuto molto? <br/> <br/> 9/10 <br/> <br/> Perché la mia recensione deve essere di 10 righe almeno? Non ho bisogno di 10 linee per questo, non c'è molto da dire davvero, solo un film divertente. Mi piacciono i film sui disastri giganti con solo pochi sopravvissuti. The Stand di Stephen King è probabilmente il mio preferito … buona pasqua a tutti
Sorprendentemente, mi è piaciuto molto il DOTD originale che ho visto per la prima volta ieri, dandomi una solida base per rivedere questo titolo. <br/> <br/> Il ritmo è molto più veloce in questo film, inclusi gli zombi, oltre ad avere aggiornamenti ovvi in ​​azione, effetti gore e realistici. Tuttavia all'inizio avevano ancora il colore del sangue sbagliato. <br/> <br/> Uno dei problemi del primo film è la natura incompetente degli zombi che rappresentano solo una minaccia a causa del loro puro numero, mentre in questo film sono una vera e propria MINACCIA, comportandosi come animali rabbiosi e incensati. Ciò tuttavia rimuove l'elemento comico del primo film, ma lo rende un film horror di sopravvivenza più accurato invece di una commedia horror ironica. <br/> <br/> Il genio del film originale viene catturato in un misura e poi, purtroppo, buttato via. Immagina di essere bloccato in un centro commerciale (anche se circondato da zombi) e scoprire di avere libero accesso a tutto ciò che c'è sotto il sole, giorno dopo giorno, per tutto il tempo che desideri. Dopo che lo shock di essere circondato da zombie rabbiosi svanisce, il cast inizia a viverlo, godendosi i frutti e il divertimento di tutte le trappole della vita, giusto? No, non lo fanno! E questo è il problema principale con questa versione di DOTD. Anche se molto più realistici e spaventosi, alla fine decidono di fare una corsa folle per questo, lontano dal centro commerciale. Perché, invece di usare il buon senso e scegliere di stare in un ambiente sicuro con tutto il necessario per sopravvivere, compresi cibo, bevande e attrezzature per la saldatura !, improvvisamente decidono di dirigersi verso la marina in un paio di autobus truccati in stile Mad Max? Non aveva senso durante il film, né dopo la fine. <br/> <br/> Mi sono venute in mente tutte le altre domande, come la parte con la ragazza che ruba un furgone e guida, incontrastata dalle masse di zombi per salvare il cane. È un tocco simpatico e sentimentale, ma quando scappano alla fine non possono uscire dal parcheggio a causa della massa densa di zombi che bloccano il percorso. <br/> <br/> Per tutti i suoi difetti, Mi è piaciuto questo film, ma non ero così divertito come nel primo film, che inizialmente pensavo sarebbe stato un carico di sh * t, ma si è rivelato davvero molto divertente. <br/> <br/> L'apparizione cameo di uno degli attori principali del film originale, come evangelista televisivo, è stato un bel tocco in questo film d'azione-horror discreto e molto divertente, che è molto meglio di un sacco di altri horror i film realizzati durante l'ultimo decennio, ma che hanno perso l'elemento umoristico che il film originale ha colto, si sono resi conto di essere molto importanti e hanno prosperato fino ai titoli di coda.
questo film ha un sacco se l'azione, dall'inizio alla fine, devi stare oltre i crediti e guardare cosa succede. tutti i personaggi erano fantastici, mi piaceva la parte della motosega verso la fine <br/> <br/> che era semplicemente malata e fresca. ving rhames era ok, sara polley poteva essere migliore, ma il ragazzo che suonava c.j. era un vero cazzone, mi piaceva. e che cosa è con il cane, se fossi uno zombi, lo avrei morso, un cane è un sangue caldo e ha la carne proprio come gli umani. La parte con il bambino era stupida, e un teppista di strada che vive in Wisconsin, risale a un russo pulcino, e ci fu una grande quantità di zombi in questo film, che è stupendo. Ma nel complesso, il film era abbastanza buono
Zack Snyder voleva davvero rendere questo film classico di Romero uno zombie horror del 21 ° secolo. Ha fatto molto, vero. Di conseguenza, ciò che vediamo qui è un miscuglio di tutti i cliché possibili, e ogni volta che guardi certe scene, ti gratti la testa come se cercassi di ricordare se hai già visto questo in molti altri film come questo, e avrai ragione. Abbiamo già visto tutto questo molte volte e non siamo impressionati. Una cosa buona è venuta fuori da questo, però - Shaun Of The Dead, l'esilarante parodia con grande Simon Pegg come protagonista. Hanno parodiato tutti i momenti chiave di Dawn, con tutti quei momenti inevitabili e altamente prevedibili. Qualche cosa che riscatta in questo film? Forse, proprio all'inizio, con il crollo della famiglia e il panico iniziale si diffuse. Tutto il resto è una festa che sbadiglia con tutte le scene estremamente esagerate di violenza da cartone animato e lunghi colloqui lenti. Guardalo una volta, per curiosità, e allontanati rapidamente.

374e6bdcca
the Echelon Conspiracy - Il dono full movie in italian free download hdMegaforce full movie in italian 720pBalancing Act 720p torrentAl Byrne Tribute dubbed italian movie free download torrentHealer full movie in italian 720p downloaddownload full movie Il giro del mondo in 80 giorni in italianX ova full movie in italian 720pForget You! dubbed italian movie free download torrentI cannoni di Navarone download di film mp4Genesis Undone full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.