Questo film non si avvicina alla buona reputazione che dovrebbe avere. Pensavo che il film fosse fantastico. Aveva più azione e avventura di quanto lo spettacolo o altro film abbia mai fatto. Anche se la versione teatrale aveva la maggior parte dell'azione e la versione VHS aveva molte parti tagliate, rende a mio parere strappato via. Il video sembra avere un blooper dopo che Tommy e Kat escono dall'acqua, ma nel teatro incontrano una lotta. Una rissa che è stata interrotta perché credo che la mancanza di tempo nel VHS. I poteri sono più forti e la prima volta viene mostrato che li fanno da soli. Tutto intorno, due colpi per la versione teatrale del film. Mi è piaciuto il film a causa di tutte le azioni e le arti marziali. Mi è piaciuto anche perché stavano cercando di salvare un rifugio per orfanotrofi dalla chiusura. C'era una cosa che non mi piaceva del film era il linguaggio volgare che usavano. La mia esperienza con questo orribile spreco di celluloide stava portando i miei fan di 3, 6 e 9 anni, tutti i Power Ranger, a questa puzza. Benché estasiati dal primo film, nessuno di loro poteva starsene fermo per questo e finì per rotolare nei corridoi piuttosto che guardarlo. Questo film fa tutto il male: … Talking vs Action: La cosa peggiore che puoi fare con un film è mettere troppo dialoghi e questo ha MODO troppo in vanga - SOPRATTUTTO per un film per bambini! La maggior parte del film non è altro che attori che girano intorno a set che spiegano i dettagli della trama senza alcuna azione fino a 50 minuti nel film! 50 minuti di conversazione e spiegazione nel film di un bambino?!?! Veramente? Chi ha scritto questo ?! Non solo, i Power Rangers in realtà non vengono coinvolti in nessuna azione fino a 1 ora e 10 minuti nel film !! …. Sesso oltre Budget: è un mantra B-Movie comune che quando non si hanno soldi per riprese di location, effetti speciali o nomi di attori - scatena la cheesecake! Posso capire di seguire questa massima in un film slasher o in una commedia adolescenziale ma in un film per bambini ?! La "villainess" principale è rivestita da un completo equipaggiamento da dominatrice che mostra ampia scollatura, cosce, gambe e persino l'ombelico mentre il costume ha una linea che scende dallo stomaco. Gran parte del film che lei posa e si avvicina alla macchina da presa mentre impartisce i comandi - bene per un normale B-Movie … ma Power Rangers ?! Ci sono numerosi primi piani e colpi in elevazione dei membri del cast femminile incluso un ascensore per chiudere il colpo del power ranger biondo che termina al suo busto e un'altra dissolvenza in primo piano del sedere di Kimberly mentre posa a faccia in giù sul isola. Il mio bambino di nove anni in realtà ha fatto un commento sul fatto che il sedere di Kim fosse praticamente l'intero schermo. Non sono un idiota ma per chi è scritto questo film? Cosa compensa? Nessuna azione e un finale in cui i Power Rangers combattono un ragazzo con un vestito di gomma !? Riepilogo: Questo è l'esempio perfetto di un film creato da un regista che non aveva assolutamente idea di cosa stesse facendo. Questo è male come un film per bambini e cattivo come un film per adulti - è semplicemente brutto! & quot; Turbo: A Power Rangers Movie & quot; parla di un mago chiamato Lerigot, che viene cacciato da Divatox e dai suoi pirati spaziali mentre viaggia sulla Terra per trovare i Ranger. Uno dei Ranger nomina Rocky, che era il secondo Ranger Rosso da "Mighty Morphin Power Rangers"; e il Blue Ranger di & quot; Power Rangers Zeo & quot; si è infortunato alla schiena mentre si allenava con Tommy e Adam per un concorso di beneficenza per l'Angel Grove Youth Shelter. Quindi Zordon chiama i Ranger per trovare Lerigot, mentre Divatox viaggia verso la Terra e ha finalmente catturato Lerigot oltre che Bulk e Skull, e gli originali Power Rangers Red e Pink Jason e Kimberly. I Rangers ottengono nuovi poteri, insieme a Justin che è il nuovo Blue Ranger che va in cerca di Lerigot e salva i loro amici per salvare la Terra. Il film stesso sembra più la visione di un episodio esteso dello show, mentre l'altro "Power Rangers" di il film sembra più guardare … beh … un film. Tuttavia, in realtà mi piace questo film, e lo apprezzo per quello che è nello stile di un "B"; film per l'utilizzo degli effetti pratici del Megazord e di altri oggetti. La recitazione va bene, e non ho bisogno di entrare in molti dettagli al riguardo. Il film ha alcune canzoni orecchiabili insieme ad alcune emozionanti scene d'azione. Inoltre, non odio il personaggio di Justin per essere il Blue Ranger tanto quanto lo dicono gli odiatori. Questa è solo la mia opinione. Dico che mi piace il film più dello spettacolo vero e proprio. Anche se mi sarebbe piaciuto se avessero mai fatto un rilascio da regista per vedere i Rangers usare i loro poteri Zeo per un'ultima volta prima di trasformarsi in Turbo Rangers. Inoltre, forse un po 'di più sullo storytelling e sullo sviluppo di alcuni personaggi. Non c'è molto da dire, ma penso che il film sia buono, ma mi piace & quot; Mighty Morphin Power Rangers: The Movie & quot; Di Più. Do questo film a 7 su 10. Questo è un brutto film. Male come in, fa schifo. Sono un fan dei Power Rangers, anche oggi guardo Power Rangers, ma questo è stato male. Non così male come la serie (Power Rangers Turbo) che permierd un mese dopo il film era nelle sale. Ma il film ha buoni punti. Come, Jason e Kimberly ritornano e poi diventano cattivi. Il grande combattimento si conclude alla fine. Ma, penso che questa serie non meritasse di andare nei cinema. Penso che la serie Power Rangers con le trame avrebbe dovuto andare, come Power Rangers nello spazio, Power Rangers Lost Galaxy, Power Rangers Lightspeed Rescue, Power Rangers Time Force, o anche la più recente serie, Power Rangers Wild Force. Quelli sono quelli che meritano di essere nelle sale come ha fatto il primo film. Turbo dovrebbe essere fatto per la TV e non per i teatri.
Combikeif replied
349 weeks ago