Combikeif replied

349 weeks ago

The Day Of The Triffids > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quando ero piccolo, ho visto la versione dei triffidi del 1981 in TV. Siamo ormai un paio d'anni dopo e siamo arrivati ​​nel remake dell'inferno. Quindi, prima di iniziare a borbottare che ai vecchi tempi le cose andavano meglio (nella maggior parte dei casi lo erano) e mostrare a tutti quelli che sto invecchiando cominciamo. <br/> <br/> Quello che ricordo da questo "vecchio" la versione era il senso di terrore quando la gente comune si confronta con cose straordinarie. In combinazione con l'impotenza che i ciechi avevano affrontato con le piante dall'aspetto inquietante che tanto lentamente ma così sicuramente venivano e venivano era sufficiente a mantenere viva la memoria anche dopo tutti questi anni. Ah bene, sai come va quando hai circa 8 o 9 anni e sei riuscito a convincere i tuoi genitori a rimanere in piedi solo per un po '. <br/> <br/> comunque, torna a rifare l'inferno, o in altre parole la versione 2009 dei trifidi. Lontano sono le acchiappasogni di Venere come le piante che - confesso - sono piuttosto gommose ma minacciose. Ora abbiamo i trifidi che sono puri e hanno tentacoli. Immagino un modello nuovo e migliorato. Abbiamo la banda regolare di nessuno di cui non si fa schifo e il peccato più maledetto di tutti, non c'è abbastanza azione triffida. Fondamentalmente i triffidi si sentono come un ripensamento … borbottando qua e là ma mai minaccioso. No, questo film si concentra sulla rottura del mondo come lo conosciamo, ma in pratica l'unica cosa che è successo è che tutti quelli che hanno visto la cometa sono diventati ciechi. Questo naturalmente non è un destino piacevole ma dove sono i miei amati triffidi. L'intera faccenda sembrava una soap opera la maggior parte delle volte. un paio di buone scene all'inizio e un buon cattivo che lo rode un orologio piuttosto lungo e noioso. e cosa diavolo era quel tizio del 90210 in questo film ?? Per fortuna ha portato la sua giacca da pilota in pelle perché, beh lui è un pilota, ovviamente … bleh. <br/> <br/> E una scelta piuttosto degna di nota … nel vecchio film hanno usato lanciafiamme su questi brutti triffidi. In questo film però usano pistole e mitragliatrici su di loro … Voglio dire, se lo fai meriti di essere frustato da queste piante. C'è una scena esilarante verso la fine, dove i cattivi svuotano clip dopo clip su queste piante con poco risultato, ma continuano a farlo comunque. La CGI spara un po 'di persone troppo costose? <br/> <br/> E renditi conto che se sei in un aereo che sta per scendere in un'area urbana, l'unica cosa che devi fare è rubare i giubbotti di salvataggio, gonfiarli nel bagno dell'aereo e sei tutto pronto … che porta a una scena divertente con un aereo sullo sfondo rotto a metà dopo aver schiantato un edificio e il nostro cattivo principale che se ne va con un paio di graffi sul viso .. dammi una pausa qui !! <br/> <br/> Il colpo di testa finale è arrivato quando i sopravvissuti rimasti sfuggono ai trifidi per … ah bene .. al diavolo, è così schifoso che devi vederlo per crederci. è comunque commovente il fatto che il nostro personaggio principale si sia connesso al suo bambino interiore giusto nel tempo..ah il terrore del remake dell'inferno. <br/> <br/> Quindi un consiglio caloroso, per le persone che amano la versione del 1981, affittare o scarica questa versione e fai in modo che il pulsante di avanzamento rapido sia a portata di mano … e rifletti mentre fai avanzare velocemente quanti anni hai con un sorriso.
Hey DOTTORE CHI ha cambiato il volto della televisione britannica. Non molto tempo fa i dirigenti della BBC si sarebbero tagliati la gola piuttosto che commissionare la fantascienza. Hanno commissionato a Doctor Who probabilmente una serie unica, scoprire che il pubblico si è innamorato dello spettacolo e non ne ha mai abbastanza del dramma di fantascienza, quindi inizia a renderlo una dieta base dei loro programmi. Il prossimo successo di TORCHWOOD è un adattamento di DAY OF THE TRIFFIDS di John Wyndham, uno dei grandi romanzi di fantascienza del 20 ° secolo. Avendo goduto della versione della BBC del 1981, non vedevo l'ora di fare un remake di grosso budget, anche se avevo riserve sul fatto che questo potesse essere ridimensionato ad un pubblico mainstream <br/> <br/> Quando dico & quot; stupito & quot; quello che voglio dire è che DOTT non è in realtà una storia di horror fantascientifico a cui DOTTORE ha una reputazione. La storia ruota attorno al fatto che l'umanità sia accecata da una pioggia di meteoriti e Bill Masen che sta attraversando la narrativa trovando tentativi falliti da parte di diverse comuni per mantenere viva la razza umana e ricostruire la civiltà da zero. I Triffidi non sono proprio ciò di cui tratta la storia. Il romanzo è piuttosto lento, ma è compensato dalla sua premessa intelligente e dalla sua atmosfera cupa. è giustamente un romanzo molto apprezzato ed è stato l'ispirazione per 28 DAYS LATER ed entrambe le versioni dei SURVIVORS della BBC <br/> <br/> Purtroppo le mie paure sono state realizzate molto rapidamente. Torrance dorme su un aereo, si sveglia dopo che tutti gli altri sono stati accecati, ma senza una parola capisce cosa è successo e si circonda di giacche di salvataggio nel water. Forse ha poteri soprannaturali di deduzione, ma molto probabilmente Patrick Harbinson ha scritto male questa scena originale. Il regista Nick Copus aiuta a renderlo ancora più incredibile quando vediamo Torrance barcollare dall'aereorelitto. Conosci una di queste scene del cartone animato The Road Runner in cui Wile E Coyote si fa saltare in aria? Beh, questo è quello che sembra il sopravvissuto al disastro aereo. Vorrei che i registi non sostituissero la credibilità dello spettacolo <br/> <br/> Per quanto riguarda gli stessi Triffidi, sono molto più centrali nella trama di questa versione, tanto quanto parte della storia di un mostro di DOCTOR WHO centrale per quello spettacolo. L'unica cosa è che sono tenuti molto nell'ombra. E 'davvero bizzarro quando Masen descrive la loro minaccia solo per farli apparire fuori dallo schermo o visti molto fugacemente da una certa distanza. Dal momento che sono creazioni CGI non si può fare a meno di pensare che ci sia stata una sorta di fallimento di FX e hanno finito per sembrare terribilmente poco convincenti così all'ultimo minuto Copus ha risuscitato la scena <br/> <br/> Apparentemente questa versione costa $ 15 milioni per produrre e guardare i grandi nomi nel cast, gran parte di questo è andato a spese di apparenza. Cox e Redgrave non compaiono nell'episodio di apertura mentre Bremner viene rapidamente ucciso. Dougray Scott è in realtà piuttosto terribile. Vero, posso immaginare donne e gay omosessuali tra il pubblico che hanno attacchi di cuore ogni volta che è sullo schermo, ma il suo & quot; Ehi non sono un po 'matto e guardo mentre do uno sguardo fumante & quot; espressione cioè la sua unica espressione diventa molto fastidiosa, soprattutto dal momento che Masen è un personaggio base di ogni uomo nel romanzo. Infatti, Scott è arrivato così vanamente che ho continuato a sperare che si lamentasse del fatto che ci sono pochissime donne che non riescono più a fissarlo. È peggio di essere mangiato da una ragazza Triffid & quot; <br/> <br/> Detto questo, Dougray è Daniel Day Lewis in confronto a Eddie Izzard. Chi ha pensato che fosse una buona idea lanciare un comico travestito in un ruolo drammatico? È anche peggiorato che gran parte della storia ruota intorno al cattivo di Torrance. Non mi è mai piaciuto il ragazzo e lo conosco soprattutto come uno dei comici più sfacciati del mondo e credo sinceramente che debba essere stato drogato mentre recitava la sua parte. Non c'è gravatis su Torrance, nessuna presenza e nessuna condanna. Forse la BBC avrebbe dovuto clonare Izzard e farlo giocare ai Triffids e lasciare che un albero giocasse a Torrance. Sarebbe sicuramente un miglioramento <br/> <br/> La seconda parte va per la sua strada aggiungendo i suoi personaggi e sottotrame mentre dimentica che la sottotrama principale del romanzo con una popolazione cieca è completamente ignorata. È come guardare un episodio di DOCTOR WHO copiato da RTD scadente. C'è una svolta dovuta alla trama della Cina che non ha senso, mentre Torrance ha la peggiore morte della linea finale nella storia della televisione. A conti fatti, anche la versione cinematografica del 1962 ha i suoi punti migliori di questo mega-flop da milioni di dollari
Pochissime azioni di qualsiasi personaggio sono credibili e questo rende difficile relazionarsi. Torrence si comporta come una Nemesi personale di Jo e Masen. Non c'è logica per la sua operazione, né perché la gente lo segua. La trama procede attraverso una serie di incidenti e errori stupidi o incuranti in situazioni improbabili. Le auto nel Regno Unito sembrano più rare delle armi automatiche. Nessuno si comporta con cautela, come un sopravvissuto. Persino gli esperti triffidi, segnati da lotte triffidiche, si lanciano deliberatamente in una battaglia contro i trifidi scatenati senza la protezione degli occhi che era obbligatoria per loro quando lavoravano con i trifidi prigionieri sicuri. Le relazioni si evolvono goffamente e in modo implausibile. Le persone in genere hanno più paura l'una dell'altra dei trifidi, spendono più energie combattendosi l'una contro l'altra che lottando per sopravvivere. Questo è un tentativo di creare "dramma" - lo scrittore non è riuscito a ottenere abbastanza drammi dalla premessa di mangiare carne e piante conquistando il mondo? Niente suona vero. Guardarlo diventa una deludente perdita di tempo. Un grande peccato dato che gli effetti e i valori di produzione sono eccellenti. Un altro esempio di dove trascorrere un po 'più di tempo, pensiero e amp; i soldi sulla sceneggiatura avrebbero pagato enormi dividendi. Questo potrebbe essere stato fantastico, ma purtroppo è un tacchino completo.
Mentre questo adattamento di The Day of the Triffids ha i suoi difetti (più su questo in un momento), l'ho trovato estremamente piacevole. Questa è stata una delle mie storie preferite fin dall'infanzia e sono stato felice di conoscere questa nuova produzione. Ero ancora più incuriosito quando ho saputo che Dougray Scott era il protagonista. <br/> <br/> In termini di punti deboli, la disaggregazione di Eddie Izzard è stato l'errore più grande e ha preso questa produzione altrimenti atmosferica nella direzione sbagliata . Non hai bisogno di un personaggio dei fumetti quando hai la minaccia dei trifidi con cui affrontare. <br/> <br/> Dove tante produzioni cadono è quando accadono cose non plausibili nella trama. Più il concetto è plausibile e realistico, più spaventoso sarà quando si imbatterà sullo schermo. Il più improbabile di tutti era il metodo di Torrence di sopravvivere al disastro aereo. Inoltre, il ritmo impetuoso ha costretto tutti i membri del cast a trovarsi a meno di un miglio l'uno dall'altro fin dall'inizio! I trifidi semplicemente non erano abbastanza spaventosi. Sembravano uomini che camminavano in tute per piante. <br/> <br/> Per quanto riguarda i lati positivi, ho apprezzato molto l'atmosfera e l'atmosfera della produzione. Vorrei che fosse stata una storia molto più lunga, forse da 6 a 8 ore, con la lentezza costruttiva dei triffidi. <br/> <br/> Spesso ho letto meno di recensioni positive della recitazione di Dougray Scott, eppure io, lui era molto ben castato in questo. Nonostante le implicazioni altrimenti nell'intrattenimento moderno, non devi essere un maschio di 20 anni dalla faccia da bambino per essere un "eroe". In realtà, piuttosto il contrario. Nella vita reale, gli eroi provengono da ogni fascia di età, personalità e background. Più grandi sono le esperienze di vita delle persone, più sono equipaggiate per affrontare le prove che la vita getta su di loro. Ciò deve riflettersi anche nel fare film per rendere le storie più plausibili.Dougray Scott è un attore molto sottovalutato e personalmente mi piacerebbe vederlo in molti altri ruoli principali invece di tutti gli adolescenti & quot; eroi & quot; Monopolizzare i nostri film basati sulle azioni in questi giorni. <br/> <br/> Anche tutte le altre interpretazioni sono state ben interpretate e mi sono davvero interessato ai personaggi. Per tutto il tempo ero preoccupato che avrebbero ucciso Coker (Jason Priestley). È stata una piacevole sorpresa trovare Priestley in questa produzione. <br/> <br/> In sintesi, per quanto mi piaccia Eddie Izzard, questa produzione ha sofferto della sua inclusione in quanto ha aggiunto un elemento comico / fumetto che ha penalizzato minaccia del vero nemico. <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero incoraggiare la BBC a produrre un seguito più oscuro con lo stesso cast, ma solo con il triffido come nemico (cioè senza personaggi comici). C'è molto potenziale per portare questa trama a un anno di distanza, mentre altri paesi iniziano a comunicare con i nostri personaggi e mentre i trifidi si diffondono e impollinano in tutto il mondo.
Molto tempo da quando ho letto il libro, per quanto riguarda il dettaglio assoluto non ne sono sicuro. Tuttavia, sospetto che la trama sia stata aggiornata per corrispondere agli attuali problemi di energia / cambiamento climatico. In caso contrario, mostra semplicemente quanto lungimirante fosse John Wyndham. <br/> <br/> Gli effetti CGI di Londra nella disintegrazione sono molto buoni. Dougray Scott sembra opportunamente e approssimativamente capace. Joely Richardson sembra un po 'ruvido, ma i cosmetici non sono così importanti quando le piante che colgono energia stanno cercando di finire la civiltà (dovrebbero rimanere attaccati al salice e alla colza), e comunque mi è piaciuto il look. <br/> <br/> Eddie Izzard è opportunamente ultraterreno, e dopo un rapido macellaio al numero 10 fa un ottimo Tony Blair. Divertente, ma non potevo fare a meno di temere che ci fosse una Cherie che stava per saltare in un angolo, a fare il tifo per le telecamere. <br/> <br/> Anche menzione per Jason Priestley. Ma poi ti aspetteresti che i canadesi siano dei bravi survivalisti. <br/> <br/> E infine, ecco uno in cui Brian Cox non è riuscito a salvare la situazione. O per dirla in altro modo, un altro film che non poteva fare a meno di Brian. Non è una critica in entrambi i casi, penso che sia uno dei grandi. <br/> <br/> Se una storia ancora più vecchia come War of the Worlds può farla / rifarla (o forse la meravigliosa opera rock degli anni 70 di Jeff Wayne l'ha provocata! ), Day of the Triffids merita un'occhiata.

It&#39;s an up-to-date setting of the 1962 Sci-fi thriller. With the world blinded and the Triffids set loose, it falls upon a band of scattered, sighted survivors to fight this carnivorous plant inva
b0e6cdaeb1
Charas torrentfull movie download in italiandownload full movie Con Air in italianthe Flash Gordon - I conquistatori dell'Universo full movie download in italianDetective Stone 720p torrentI Am a Hero movie in italian free downloadThe Roller Blade Seven in italian free downloadYoung Guns II - La leggenda di Billy the Kid full movie in italian 720pSupercross full movie hd downloadParade's End download torrent
Please log in to post a reply.