Dato che la premessa di base è piuttosto interessante, risulta che i creatori del film non sono riusciti a ottenere risultati migliori. Il film ha i suoi lati positivi e negativi, tutti bilanciati e diffusi in tutto il tempo di esecuzione del film. Ci sono scene che si incrociano con altre scene da luoghi e luoghi simili, che non si avvicinano al confronto poiché non riescono a vivere gli standard stabiliti dai film precedenti. La scena della crocifissione sembra autentica in un certo senso ma pallida rispetto ai film precedenti. Altre scene raccontano la storia abbastanza bene da completare l'esperienza guardando gli altri film precedenti. La recitazione si sente alquanto ad un livello standard, senza nulla di speciale. Davvero un ottimo riassunto della storia della Bibbia, cercando di raccontare la storia non raccontata della Bibbia … È come un dietro le quinte dello spazio tra il sorgere e andare in paradiso. Anche se è stato grandioso, ci sono un sacco di problemi che ho spiato senza cercare di criticare un grande film. Innanzitutto è stato il fatto che non si è fatto buio dopo la morte di Gesù. Questo è un fatto ben noto biblicamente. In secondo luogo, anche la Maddalena che tornava al bordello non era biblica esatta. Barthlemeo afferma che significava che la libertà per tutti coloro che credono è anche solo una mezza verità che i discepoli capirono di non essere l'unico requisito. E infine, e sicuramente più ovvio, fu il fatto che Gesù fu chiamato Jeshua. Non i discepoli, né Pilato parlavano in ebraico, ed è quindi certo che non lo avrebbero chiamato con il suo nome ebraico, ma con il suo nome latino / greco che è Gesù. <br/> <br/> Suppongo che non faccia molta differenza, ma uno si aspetta un po 'di più da un film da 20 milioni di dollari. Ho visto & quot; Risen & quot ;, interpretato da Joseph Fiennes-Hercules_2014, Enemy at the Gates, Oh Yeah, questo è l'attore che è stato appena annunciato come interpretato da Michael Jackson in un nuovo film TV chiamato "Elizabeth, Michael and Marlon"; Peter Firth-Pearl Harbor, Amistad; Tom Felton-Rise of the Planet of the Apes, i film di Harry Potter e Cliff Curtis-Fear the Walking Dead_tv, Live Free o Die Hard. <br/> <br/> Si tratta di una sorta di sequel non ufficiale del 2004 Passione di Cristo '. La storia copre i 40 giorni successivi alla risurrezione di Gesù e viene raccontata dal punto di vista di un non credente romano. Giuseppe è il romano a cui viene assegnato il compito di Pietro - il suo capo romano - di trovare il corpo di Gesù prima che possa eseguire la sua risurrezione. Tom è un aiuto a Joseph nella caccia all'uomo e Cliff interpreta Gesù, o Yeshua, come viene chiamato qui. Dopo la crocifissione, il corpo di Cliff scompare e Peter ha paura che se rimuova la sua risurrezione, il Messia potrebbe creare una rivolta a Gerusalemme, proprio come il grande capo di Pietro sta pensando di fare una visita. Mentre Joseph e Tom cercano, Joseph inizia ad avere dubbi sulla sua missione e inizia a pensare che solo forse Cliff può fare quello che dice. Mi è piaciuto come non si tratta di un tipo di film biblico-tu-over-the-head-with-how-good-Christians. Racconta solo la storia senza diventare troppo prolifico. È classificato & quot; PG-13 & quot; per la violenza e alcune immagini disturbanti e ha un tempo di esecuzione di 1 ora e amp; 47 minuti. Non penso che lo comprerei su DVD ma sarebbe un buon noleggio. Ho visto questo film su DVD e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Spesso i film cristiani non sono ben scritti o recitati. Anche nei casi in cui hanno stabilito attori come Greg Kinnear in "Heaven is for Real", "Heaven is for Real"; e Jennifer Garner in & quot; Miracoli dal cielo & quot; e la recitazione va bene, ci deve sempre essere un po '"churchy / preachy & quot; scene che allontanano i cristiani non evangelici. Questo film non era così. Anche come un agnostico che amavo & quot; Ben Hur & quot; e & quot; The Robe & quot; quando ero giovane, e questo mi riporta a quei film. Joseph Fiennes è grande in questo film. Ritrae così bene questo romano stanco di guerra e stanco. Quando ho visto una foto dell'attore che interpreta Gesù, sono rimasto sorpreso da quanto fosse ordinario, ma è riuscito a convincerti che avrebbe attirato dei seguaci. Fa un buon lavoro. Gli apostoli erano piacevolmente diversi dagli altri ritratti. Bartholemew era sorprendentemente allegro, ma quando si considera ciò che ha vissuto, è comprensibile. Per quanto riguarda i critici qui che hanno dato questo film a 2 o più in basso, questo è un pregiudizio puramente anticristiano. Avrebbero dato anche a Ben Hur un 1! Non penso che alcune persone siano in grado di guardare un film come questo senza pregiudizi e pregiudizi che si frappongono. L'unica ragione per cui non me ne frega un 10, è che c'erano dei dialoghi che venivano pronunciati così piano che, anche quando ho ripreso la scena, non riuscivo a capire cosa stesse dicendo il personaggio. Non mi piacciono anche le scene di combattimento in stile Gladiatore, con le scene ravvicinate che danno l'impressione di essere a non più di un piede di distanza e tagli veloci che sono un po 'vertiginosi. Ma per il resto è un grande film. . . . elementi chiave della Religione shintoista giapponese (come era praticato nei primi anni del 1900), rilascia il progetto più blasfemo nella storia del cinema con RISEN. (La Crociata di Sony contro i Valori Americani e i Cristiani del Regno-Altro-Guancia a quanto pare è percepita come "a basso rischio", Sony sa che OGNI membro della famiglia dei dipendenti e dei dipendenti di Sony sarà rapidamente decapitato se distorcono gli Insegnamenti islamici nello stesso modo che RISEN fa con la Sacra Bibbia). I cristiani di corrente principale credono che Dio abbia ispirato (o dettato) OGNI PAROLA della sua Bibbia, ma Sony dice che ha dimenticato di dire a Luca che un nome di tribuno romano Clavius assistette alla riunione di Cristo con Doubting Thomas, quindi divenne il dodicesimo Discepolo sostitutivo, poi condusse il Sopravvissuto 11 su molte chiamate ravvicinate con soldati romani, e poi fu l'ULTIMA PERSONA che Cristo parlò individualmente sulla Terra poco prima che la Tribuna assistesse all'Ascensione (o che il Primo Papa, Pietro, raccontò Clavio che lui - Pietro - non era sicuro se Cristo potesse essere giustiziato per la seconda volta). La tua mascella dovrebbe calare se qualcuno afferma di essere un cristiano e quindi loda RISEN (che si mette in cattiva luce nella sua prima scena, che mostra Clavius annullando il Libro di Barabba eseguendo questo zelota poche ore dopo che Pontius Pilate lo ha rilasciato in luogo di Gesù il Venerdì Santo).
Combikeif replied
379 weeks ago